Sopravvivi a un'invasione zombie
L'invasione di zombie è una scusa mai vecchia per sviluppare giochi d'azione o avventure di sopravvivenza. L'ennesimo caso si trova in Stay Alive, un gioco in cui dovremo aiutare il nostro personaggio a superare tutte le vicissitudini di un'apocalisse di non morti. O quelle che immaginiamo che siano.
Costruisci il tuo rifugio, crea oggetti e uccidi tutti gli zombie
L'azione si svolge in un mondo post-apocalittico che dovremo esplorare per trovare tutti quegli elementi che ci aiutino a sopravvivere. In esso non dovremo solo difenderci dai ricorrenti attacchi di zombie con le nostre mani o con le armi che riusciamo a trovare, ma anche costruire un rifugio dove possiamo stare al sicuro o riparare i diversi elementi che ci aiutino a comunicare con altri umani, come una radio, o anche a muoverci con più velocità, come un'auto.
Il gioco ci offre una prospettiva isometrica 3D con un buon sviluppo grafico, dove tutto è stato progettato nei minimi dettagli. Abbiamo anche un sistema di inventario avanzato in cui gestire tutti gli oggetti raccolti, con cui controlliamo il nostro sistema di salute e forza e dove, un aspetto molto importante, creiamo molti degli oggetti che abbiamo trovato durante la nostra avventura.
Quindi ora lo sai: scegli il tuo personaggio e intraprendi l'esplorazione di un'immensa mappa e aiuta a ristabilire l'ordine in un mondo invaso dagli zombie.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo